Accedi al sito
Serve aiuto?

Servizi

I Servizi sono tutti chiavi in mano:
1)
Con la nostra consulenza professionale potrai progettare l' arredamento della tua casa comodamente da casa tua, senza doverti spostare nei vari negozi avendo a disposizione una vasta gamma di campionatura e cataloghi dei migliori brand. Avvalendoci della collaborazione dei migliori progettisti e negozi della zona. 

2)
Il nostro consulente si occuperà di fornire al cliente dei progetti di ristrutturazione e provvederà a fornire la varia campionatura dei materiali, la posa in opera averà con la massima collaborazione dei vari installatori per garantire un'efficienza dei materiali posati così da consentire una massima collaborazione per consentire un ottimizzazione dei tempi di consegna, senza recare alcun disturbo al cliente.

3)
I nostri consulenti si occuperanno di montare e smontare i vostri mobili. E siamo in grado di modificare e restaurare qualsiasi parte del vostro arredamento . Inoltre avvalendoci della stretta collaborazione dei migliori ebanisti e falegnami , saremo in grado di progettare, realizzare e montare qualsiasi forma di arredamento da interno e esterno in tempi brevissimi.

 Info al 347 085 2132